Ci prendiamo cura di voi 

In questi mesi abbiamo potuto studiare, formarci e ragionare su come ospitarvi ancora meglio, mettendo a punto nuovi servizi e opportunità per continuare a regalarvi momenti di serenità dopo un’estate che comunque ci ha regalato grandi soddisfazioni.

 La stagione invernale si avvicina e noi non vediamo l’ora di accogliervi per le vostre vacanze sulle Dolomiti.

ALL'ARRIVO

Qualche giorno prima del tuo arrivo ti invieremo una mail con un modulo (fast check-in), dove potrai inserire tutti dati per ridurre i tempi di attesa alla reception, se impossibilitato a compilare il modulo, cercheremo di gestire rapidamente il check-in di modo da evitare assembramenti in portineria.

Nei vari punti di passaggio troverai dispenser con gel igienizzante segnaletica e cartelli informativi.

Ogni giorno e più volte al giorno sanificheremo i maggiori punti di contatto (porte, maniglie, ascensori…);

Tutto il nostro Staff è stato formato per garantire il rispetto dei protocolli di sicurezza e sarà dotato dei dispositivi di protezione individuali necessari.

LE CAMERE

Le camere saranno sanificate ad ogni partenza per consegnare agli ospiti un ambiente totalmente sicuro; le tessere magnetiche saranno igienizzate dopo ogni utilizzo.

Ogni camera viene sanificata giornalmente con igienizzanti certificati, che si aggiunge alla sanificazione giornaliera delle aree comuni e ad un trattamento speciale di sanificazione e disinfezione nelle cabine ascensori e sulle relative pulsantiere di piano.

Se il cliente lo richiede, durante il suo soggiorno, eviteremo di effettuare il riassetto della camera e/o bagno, garantendo solamente il cambio di lenzuola e asciugamani;

Le nostre operatrici lavoreranno in totale sicurezza per garantire il massimo rispetto dell’ospite e dell’ambiente dove soggiorna;

LA RISTORAZIONE

Abbiamo ampliato l’orario di apertura del nostro ristorante dalle ore 19 alle ore 20.30. Per rispettare le linee guida sul distanziamento sociale, quando il numero degli ospiti sarà tale da non consentire il servizio contemporaneo di tutti, vi chiederemo di prenotare un orario per consumare il pasto;

Potrete accedere al buffet previa igienizzazione delle mani, uso corretto della mascherina ed indossando i guanti monouso. I nostri collaboratori saranno sempre presenti per qualsiasi informazione.

L’accesso al buffet è consentito solamente ai maggiori di 14 anni.

Durante la prima colazione, scelta del menù per la cena mediante menù monouso;

Garantiamo l’aerazione naturale della sala;

I DOVERI DEGLI OSPITI

Per poter effettuare una strategia efficace avremmo bisogno del vostro aiuto. In caso di sintomi, anche lievi, vi preghiamo di avvisare telefonicamente la reception che prenderà tutti i provvedimenti del caso. Riguardo la routine invece, siamo tutti informati sull'importanza di lavare frequentemente le mani e indossare le mascherine.

Vi chiederemo cortesemente di mantenere le distanze dalle altre persone (ad esempio al buffet) e di non usare l'ascensore con persone che non fanno parte del vostro nucleo familiare.

POLITICHE DI CANCELLAZIONE

Puoi prenotare in tutta fiducia e sicurezza, inoltre la cancellazione è gratuita entro 15 giorni dalla data di arrivo!

BONUS VACANZE

La nostra struttura accetta il Bonus Vacanze. Vi chiediamo di segnalare l’utilizzo di tale Buono al vostro arrivo in Hotel

 

La nostra è una piccola struttura e per rispettare queste regole avremo bisogno di tutta la vostra comprensione e collaborazione.

Nell’attesa di accogliervi tra le Dolomiti di Brenta 

Famiglia Angeli con tutto lo Staff dell’Hotel Europa

 

P.S. I contenuti del presente protocollo potranno subire variazioni a seguito di aggiornamenti normativi.